La mission di Indexa è quella di massimizzare l’efficienza degli impianti produttivi e ridurre i rischi delle imprese attraverso l’implementazione di sistemi di manutenzione all’avanguardia, lo sviluppo di tecnologie, il miglior impiego delle risorse umane e l’utilizzo delle migliori metodologie e strumentazioni di diagnosi.

Assistiamo i nostri Clienti dalla progettazione alla realizzazione di impianti chiavi in mano per la produzione e/o trasformazione Industriale, partendo dall’assemblaggio delle parti elettro-meccaniche alla realizzazione degli impianti a bordo macchina (elettrostrumentali/piping).

Siamo anche specializzati nello smontaggio completo o parziale di linee di produzione, incluso imballaggio, trasporto e rimontaggio presso altri siti industriali.

Inoltre, siamo leader nella manutenzione dei macchinari, per i quali, grazie al know how maturato nei trenta anni, adottiamo specifici metodi di intervento per migliorarne il rendimento e la produzione.

Il core-business, referenziato a livello internazionale, è composto da diversi settori merceologici di cui si elenca di seguito i più rappresentativi: Cartario (Pulp and Paper), Automotive, Energia, Microelettronico, Chimico-Farmaceutico, Nucleare, Alimentare.